Nycabacal Admin replied

350 weeks ago

L'anima E La Carne

Show Spoiler

374e6bdcca Un buon film con Mitchum che interpreta ancora una volta il ruolo per cui è troppo vecchio. Vedi un sacco di questo dal vecchio Bob. Mi è piaciuta la foto, ma era un po 'pat e irrealistica. Per esempio, perché i Japs dovrebbero gettare un'isola deserta e poi scendere a terra come se un nemico fosse sul posto? Ho anche pensato che le scene di battaglia fossero a corto di personale e sottovalutate; non mi hanno convinto che si stava conducendo una vera guerra. Quella, tuttavia, era una piccola parte di questa produzione: il vero film si svolse tra Mitchum e Kerr.
Ho preso questo film su AMC e mi sono ritrovato attirato a guardarlo fino alla conclusione. <br/> <br/> Tutto ciò che devi sapere è ambientato piuttosto presto nel film. Da lì, le complicazioni della trama aiutano a portare la storia in una solida finitura. <br/> <br/> C'è un grande parallelo tra il caporale e la sorella. Ognuno si è dedicato alle loro rispettive vocazioni. Il caporale Allison dedicò la sua vita ai marines. Suor Angela ha dedicato la sua vita alla sua religione. <br/> <br/> I due affrontano le domande sulla perseveranza individuale e sulla continua dedizione. <br/> <br/> Mitchum e Kerr hanno recitato bene i loro ruoli. Il film ha un aspetto e una musica fantastici nel 2006. Il film di Huston della seconda guerra mondiale è un gioiello preciso ed efficiente.
Questo film, girato nella metà degli anni Cinquanta, non include il sangue e la violenza, né il contenuto sessuale e il linguaggio gratuito a cui molti sono ormai abituati. Se stai cercando quel tipo di film, guarda altrove. Se stai cercando un film con un cuore e un contenuto reale, questo potrebbe essere perfetto. La recitazione è di prim'ordine, così come la cinematografia. La trama scorre splendidamente e tiene la tua attenzione fino alla fine. & quot; Heaven Knows, Mr. Allison & quot; è un classico, anche se non ha mai ricevuto l'attenzione che meritava. <br/> <br/> Questo è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi; L'ho amato da quando ero un bambino. È un film che i genitori possono sentirsi a proprio agio a guardare con i propri figli (non molto giovani, ovviamente!), Ma è un buon film "Date" & quot; anche. Non un "chick flick", è un film di guerra, ma che le donne apprezzeranno tanto quanto gli uomini.
Questa è una storia di due personaggi simile a OLEANNA di Mamet eppure è un mondo di differenza. L'altitudine del contenuto tematico dà un dieci e sottolinea la differenza tra i film di oggi e i film del cosiddetto passato. La situazione in cui i personaggi si trovano spinti a fare un affascinante studio del personaggio di due persone provenienti da percorsi di vita completamente diversi. C'è in questo film una meditazione sui valori di Guerra e Pace come stile di vita senza che questi soggetti vengano mai formalmente citati. Questa è prima di tutto una storia di dovere, amore e onore che non arriva mai alla predicazione o usa un martello per riportare a casa i suoi punti. <br/> <br/> Tutto è esperto di questo film dal modo in cui i valori spirituali vengono trasmessi attraverso l'interazione dei personaggi, la brillante cinematografia a colori di Oswald Morris e l'abile direzione di John Huston, co-autore della sceneggiatura con John Lee Mahin. Mi trovo riluttante a condividere alcuni dettagli per non rovinare l'esperienza a chi non ha mai visto questo film. Il meglio che posso dire è che sia la vita che afferma affermativamente che le decisioni e le scelte che i personaggi fanno non sono mai sdolcinate e riflettono le personalità degli individui che aderiscono ai codici delle istituzioni a cui credono di dover crescere e svilupparsi. Sono adulti maturi che affrontano situazioni difficili in modi razionali e realistici. <br/> <br/> Molto tempo fa decisi che Robert Mitchum era uno dei tre più grandi attori naturali che il cinema americano avesse mai prodotto. Gli altri sono Gary Cooper per film come SERGEANT YORK e Glen Ford per film come BLACKBOARD JUNGLE. Ma una volta che vedrai la sua interpretazione del caporale Allison in questo film, vedrai il mio punto e capirò anche perché penso che sia stato probabilmente l'ispirazione principale per il personaggio di Nick Fury in Marvel Comics. Devo ammettere che sarei difficile immaginare che qualcun altro recita questo ruolo in modo così meritevole. Lo stesso vale per Deborah Kerr nei panni di Suor Angela. Questa performance non rispecchia il suo precedente lavoro in BLACK NARCISSUS, ma è un'interpretazione completamente nuova di una Sposa di Cristo. <br/> <br/> Questo film si distingue perché in un'epoca che è per molti aspetti il ​​ricaduta il "tutto va bene" degli anni Sessanta e la ricerca del potere individuale e personale, definisce in modo curioso cosa significa essere una signora e un gentiluomo. Inoltre, ho trovato l'esercizio intelligente di forza del carattere piuttosto sexy come è inevitabilmente dimostrato da questa improbabile coppia di naufraghi. Anche se ciò avrebbe potuto essere interpretato come una rappresentazione teatrale, la sua virile sensibilità è trasmessa quasi in modo impeccabile come vero cinema; l'accento è sempre sul visivo piuttosto che sul verbale. Qui, ciò che i personaggi fanno esprime volumi più di qualsiasi cosa che potrebbero mai esprimere a parole. <br/> <br/> Inoltre, qui il machismo e il marianismo si allontanano dal fumo e dalla violenza di una grande guerra mondiale e si arrampicano a terra e inciampano alla cieca, lontano dalla desolazione, a radunarsi insieme su una speranza e una preghiera. C'è umorismo e avventura condivisa e la sensazione di aver conosciuto due persone che dicono cosa significano e significano ciò che dicono e vivono di conseguenza. Dubito che vedrai mai due mondi scontrarsi in un modo così divertente e stimolante. Il cielo potrebbe guardare in basso Mister Allison e Sister Angela, ma ogni volta che vedo questo film mi ritrovo a guardare in alto verso di loro.
Con la guerra che diventa un ricordo sempre più lontano, le immagini ambientate durante il conflitto, sebbene ancora molto comuni, raccontano meno spesso storie vere della guerra, e più spesso usano la guerra come sfondo per qualsiasi numero di racconti inventati di genere. Così otteniamo commedie come Mister Roberts, l'epico contro la guerra Bridge on the River Kwai, il musical South Pacific, e questa commovente storia d'amore in tempo di guerra. Il cielo sa che Mr Allison non è davvero un film di guerra, è semplicemente una scusa ideale per la storia secolare di due persone messe insieme dalle circostanze e trovare l'amore nella loro situazione improbabile. <br/> <br/> E qui è davvero solo una storia di due.Con solo lui e lei a portare l'intero film, il casting potrebbe essere un lavoro piccolo, ma deve essere assolutamente perfetto. E io per primo non riesco a immaginare nessuno che lo faccia meglio di Robert Mitchum e Deborah Kerr. Mitchum è uno di quei veri attori old-style, che se non fosse stato per il suo aspetto ruvido sarebbe stato molto a suo agio negli anni '30 di Hollywood, un attore che ha davvero solo una persona, eppure è comunque un buon attore. Non importava se interpretasse un marine, un cowboy o un poliziotto; era ancora lo stesso robusto, laconico Robert Mitchum. Ma all'interno di quell'unica persona ha una gamma completa di espressività e credibilità. Questo è uno dei suoi migliori spettacoli. Kerr è anche molto scritturato per scrivere, ma questo in realtà la presenta con un lavoro piuttosto duro, almeno se lei deve portare un po 'di sincerità alla parte. Il personaggio di Sister Angela è la tua stereotipata zitella irlandese, che fa tutto tranne che dire "Legge una misericordia", e solo perché gli sceneggiatori avevano più senso. Per peggiorare le cose come una suora, lei deve essere completamente avvolta in vesti, nascondendo tutto tranne la parte anteriore del viso e necessariamente irrigidendo la sua esibizione. Eppure, trasmette ogni pensiero ed emozione attraverso piccoli gesti, contrazioni facciali e cambiamenti nella postura. Soprattutto, porta un personaggio molto caldo e credibile oltre lo stereotipo. <br/> <br/> Il regista è John Huston, scatenato nella sua prima produzione Cinemascope. Questo era un momento in cui tutti stavano ancora cercando di capire cosa fare con la nuova forma. Molte prime immagini widescreen ingenuamente riempiono la cornice di dettagli, al punto da consentire agli attori principali di fondersi con lo sfondo. Huston, un pittore nel suo tempo libero e quindi qualcuno che sapeva come riempire una tela, fa il contrario. Importante, si rende conto che nel 'rapporto di oscillazione è meglio inquadrare gli attori dal petto piuttosto che la vita in su durante le scene intime, in modo da non renderli insignificanti in mezzo a tutta la larghezza extra. Resiste a qualsiasi tentazione di abusare della bellezza naturale del luogo, spesso incorniciando Kerr e Mitchum contro sfondi chiari. Mantiene anche i primi minuti, quando è quasi obbligato a mostrare un sacco di scenografie, il più basso possibile, con la spiaggia intravista sul bordo della zattera, o i colpi grezzi di Mitchum che si muovono attraverso il sottobosco. Alla fine ci colpisce con il primo colpo davvero bello quando Mitchum e Kerr scendono sulla spiaggia per catturare la tartaruga, come per abbinare la gioia del momento. Più volte ci tratta di questi scatti di paesaggio, ma soprattutto solo in momenti di silenziosa emozione. Ci concentra sul dramma e sul dialogo, girandolo in un ambiente più semplice. <br/> <br/> Il risultato di questa bella recitazione e regia è che siamo completamente assorbiti da questa storia degli elementi più semplici, che avrebbe potuto facilmente essere noioso nelle mani sbagliate. Ed è un tributo al potere del Cielo. So che Mr Allison funziona nonostante sia una storia d'amore provvisoria e non consumata. Certo, abbiamo a che fare con una suora che è tentata di rinunciare ai suoi voti per sposare una marina, e negli anni '50 non avresti potuto spingere l'argomento troppo lontano. La storia deve rimanere entro i confini morali del suo tempo, eppure attraverso queste magnifiche rappresentazioni l'intensità delle emozioni dei personaggi e la profondità della loro storia d'amore sono tutte lì sullo schermo.

italian movie download The Witcher 2: Assassins of KingsSpectreman movie in italian free downloadGiwaku no jishi buro download di film interi in hddownload The Saint in LondonSupergirl - La ragazza d'acciaio full movie download in italian hdSPL: Kill Zonefree download Legend of the Gundownload full movie Resa dei conti a Little Tokyo in italianCzerwony punkt 720p torrentAre You Tough Enough film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.