Nycabacal Admin replied

350 weeks ago

The Net 2.0

Show Spoiler

374e6bdcca La rete 2.0 è un film sopra la media per il suo genere. È fondamentalmente la storia di una donna che ha rubato la sua identità insieme alla sua vita, come se non fosse mai esistita. Dovrebbe quindi cercare di riaverlo. Questo film non è un film sequel all'originale. In realtà non ha nessuno dei personaggi di quel film. Tuttavia, è pieno di suspense, avvincente e pieno di azione. Ci sono naturalmente alcuni colpi di scena, alcuni prevedibili, altri no. La recitazione è più che decente, specialmente da Nikki Deloach (TV North Shore) come Hope Cassidy, il personaggio principale. È molto credibile come una donna che ha perso tutto. Anche il cast di supporto è forte. La direzione è un po 'sospetta, a volte, poiché il regista utilizza molti salta tutti i colpi. Un colpo salta è essenzialmente un tipo di trucco della macchina fotografica.questo è usato per rendere l'azione più vivace per il pubblico.Tuttavia, è stato fatto molto prima che il pubblico sia impressionato da una mossa. è nel complesso un film ben fatto, divertente e divertente. Vale la pena di 90 m inuti. 7/10
Per il titolo del film ero piuttosto eccitato. All'inizio ho pensato che sarebbe stato un grande sequel del film The Net. Ma nella prima scena, quando ho visto il professionista del computer giocare un gioco di cracking lame sul sistema basato su Windows, ho avuto l'idea di cosa succederà dopo - un film pieno di situazioni ed esempi di zoppi … La storia è OK, ma ci sono molti loop in esso. <br/> <br/> Ero davvero LOL (ridendo ad alta voce) quando ho visto un esperto di sicurezza informatica che usa "Hotmail gratuito" per le sue e-mail e "MSN" per la ricerca in rete. Anche usando MS Outlook per inviare mail di contraffazione …: D <br/> <br/> Il film è pieno di merda, avrebbero potuto renderlo abbastanza buono se avessero assunto dei professionisti della sicurezza dei computer REALI per le linee guida pratiche della situazione . <br/> <br/> Ho votato 3 su 10 per il film solo per le location dei film e HOPE (che alcuni produttori di film smetteranno di rovinare nomi di grandi film come la rete).
Per una serata di un giorno feriale, questo film è bello da guardare invece della tua sitcom quotidiana, ma non lo guarderei al cinema. <br/> <br/> Anche se 3-4 volte ho avuto problemi a seguire chi è chi, cosa è cosa, dato che tutto è intrecciato in intervalli di 15 minuti, la trama è interessante. Anche l'ultima scena è una svolta, che è un bel tocco per farla franca, lasciando le cose aperte per un seguito. <br/> <br/> I luoghi di Istmabul sono belli, ed è stato divertente riconoscere l'accento turco dei miei ex colleghi di ufficio. Immagino che questa sia l'attrazione principale di questo film, la cultura turca che puoi vedere come sfondo. <br/> <br/> Ottieni qualche azione leggera, un'attrice media piuttosto carina, ma dormirai dolcemente tutta la notte molto dopo. Darei 6/10.
Questo era come The Net, ma senza tecnologia, e una linea di trama schifosa. Ho buttato fuori tutto il film che hai lasciato chiedendo & quot; perché mi interessa & quot ;. Questo era un modo per afferrare il culto che The Net aveva, e avrebbe potuto fallire peggio. L'unico lato positivo (ho visto sarcasticamente) di questo film è che hai sempre saputo cosa sarebbe successo dopo. Ti siedi lì ad aspettare la svolta che non arriva mai. <br/> <br/> Ho amato The Net, e anche se i miei amici mi hanno detto che questo film non andava bene, l'ho visto. Ora sono rimasto a desiderare quell'ora e metà della mia vita (e i 5 dollari che ho speso affittandolo).Sono film come questo che mi aiutano a capire perché le persone scaricano film di cui non hanno sentito parlare.
Prendi un regista emergente che è il padre che ha appena diretto il primo THE NET, prendi un'attrice emergente che fa del suo meglio per essere simpatica, aggiungi una città che non sia LA o Vancouver o addirittura in Sud Africa, un copione così così e una trama riciclata e ottieni THE NET 2.0. <br/> <br/> Ehi, sarebbe potuto andare peggio. <br/> <br/> Tecnicamente questo non è un sequel, solo un simile trama e schiaffo con il marchio THE NET per poter essere notato e strappato dagli scaffali dei noleggi. Il fatto che il figlio del primo regista abbia preso il regno di questo ha aiutato. In effetti, sembra avere più stile visivo di suo padre. A volte un po 'troppo, ma funziona. <br/> <br/> Il film è stato girato in Turchia per un motivo, ma ha dato loro un ambito più ampio e sfondi migliori che Cali e il Canada potrebbero mai dare, considerando il budget. Naturalmente ci sono buchi nella trama per ingoiare un camion Mack, ma non più del primo film. Era anche prevedibile anche se cercava di non essere, ma non più del primo (devo ancora vedere un film che non è prevedibile e / o ha dei buchi nella trama). <br/> <br/> Il film è superiore al primo in alcune aree, in particolare l'impostazione, la cinematografia e i gadget utilizzati (come il primo che i gadget possono fare più di quanto possano effettivamente fare). Anche la trama è la stessa, quindi non migliora ma non peggiora neanche. <br/> <br/> La prima parte ha avuto successo grazie al fascino di Bullock e alla novità del soggetto. Dopo così tante copie di ripoff e di carbonio, un sequel dell'originale non può fornire nulla di nuovo che non sia già stato esplorato dalle truffe, quindi non aspettatevi. Mi ricorda un po 'di "Men In Black" in questo modo. Ma Nikki ha un fascino tutto suo e la storia vale una serata di distacco dalla realtà. <br/> <br/> Tutto sommato è un film che fa del suo meglio per essere all'altezza delle nostre aspettative, fallisce qui, ci riesce si diverte per un po ', si ritrova, consegna i profitti, ci dà' Hope '. <br/> <br/> In breve, mi ricorda molto il primo, solo Bullock no, cinema migliore, sfondo diverso e alcuni computer che fanno cose da computer funky solo i laici troveranno "cool". Gli esperti potrebbero trovarlo fastidioso e irrealistico. Come il primo. <br/> <br/> Dove THE NET è stato sopravvalutato, THE NET 2.0 è sottovalutato. Si livella di nuovo fuori. <br/> <br/> Il rating R era inutile. Niente sesso, niente linguaggio e la violenza è minima, limitandosi a un colpo di gocciolamento di sangue e alcune ferite da proiettile. L'ho detto prima e lo ripeto: quei jolly MPAA hanno bisogno di esaminare le loro teste. Danno Rs a PG-13 e PG-13 a Rs.

Stargate Atlantis film completo in italiano download gratuito hd 1080pOra zero: operazione oro full movie in italian 720p downloadGreen Screen Downtime download di film mp4Download italian movie AssemblyUntamed movie download hdCarta che vince, carta che perde movie free download hdEpisode 1.107 full movie in italian 720p downloadSiberian Express 720pIdentit bruciata full movie hd downloadCruise Missiles full movie hd download

last edited 268 weeks ago by Nycabacal
Please log in to post a reply.