Nycabacal Admin replied

351 weeks ago

Don

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è un tentativo molto sciocco da parte di un regista di talento come Farhan. Il film viene deliberatamente messo a confronto con l'originale originale per promuoverlo inizialmente e in seguito, diversi brani vengono cantati da SRK e dalla sua gestione dei media per proiettarlo come un film diverso. Quando SRK uscirà dalla sua celebrità e entrerà nella pelle del personaggio? Tanto rumore per nulla. Il film sta facendo affari totalmente sulla campagna mediatica e nelle festività natalizie. Non potevo mettere a nudo questo film così sono partito dopo 1 ora. A volte la musica è troppo forte e invadente. Le acrobazie, la grafica, ecc. Erano all'altezza degli standard della produzione cinematografica di oggi, ma non possono sostituire le solide prestazioni del cast delle star di piombo.
Ora non ho visto la versione originale di Big B, ma questo film è stato davvero pessimo, e intendo davvero pessimo non riesco a credere di aver perso 3 ore a guardare questo film. Signore, abbi pietà, ma per favore non guardare questo film, preferirei guardare l'originale con Big B interpretato da Don, scommetto che ha fatto un lavoro molto migliore di Shahrukh, dio non era così giusto per la parte, John Abraham di forse anche Sanjay Dutt avrebbe potuto interpretare il ruolo di protagonista, non Shahrukh, non si adatta ai ruoli di cattivo tipo. <br/> <br/> Priyanka era ok credo in questo film e adoro Isha Koppiker che era semplicemente fantastica. la musica vale la pena acquistarla ma il film fa davvero schifo, è stato uno spreco di tempo e denaro.
Il DON originale era molto meglio. Vedo che Farhan Akthar si è divertito a realizzare il suo film - chiunque lo farebbe, è come se potesse giocare con il suo giocattolo d'infanzia alle sue condizioni. Penso che ci fossero troppi personaggi a cui è stata data importanza che erano insignificanti nell'originale. Inoltre, penso che i cambiamenti che ha fatto lo feriscano un po 'troppo. Incorporando i suoi cambiamenti, non è riuscito a definire quei personaggi nuovi o modificati. L'unica cosa che è stata gestita estremamente male è stata la scena intima o la consegna dei dialoghi in quelle scene, in particolare il "Ti amo" & quot; linee nel film. Inoltre, Shah Rukh Kahn ha completamente massacrato la maggior parte dei dialoghi originali, tutte le linee famose del DON originale, i suoi tempi e il linguaggio del corpo erano lontani. Ovviamente, Amitabh Bachchans timing & amp; la consegna era impeccabile nel suo effetto, SRK non può mai eguagliare o addirittura avvicinarsi a quello. Nel complesso il nuovo DON è stato divertente da guardare con piccoli intoppi. Confronta gli ultimi 2 film di Farhan Akhtar, & quot; Lakshya & quot; & Amp; & quot; Dil Chatha Hai & quot ;, in cui ha svolto un lavoro fantastico sulla caratterizzazione; paragonato a quei film, ha davvero sofferto in & quot; Don & quot ;.
Don era un film eccellente e un ottimo remake del successo del 1978. Sono un fan dei thriller d'azione ed è stato estremamente fortunato nel vedere questo film nel suo secondo giorno di rilascio. Da quando ho saputo che Don è stato rifatto ero troppo emozionato perché mi piaceva l'originale. <br/> <br/> Ero persino più eccitato di conoscere Farhan Akhtar, il creatore di DCH e Lakshya lo dirigerebbero. I suoi film precedenti erano troppo belli e devo dire che Farhan ha fatto un ottimo lavoro con un remake di un classico. Farhan dimostra di essere uno dei migliori in India. I suoi film sono troppo divertenti e di classe. Don è un atto di classe di Farhan. <br/> <br/> Sono pazzo per la musica del film. E 'molto contemporaneo e tocca i piedi tranne che yeh mera dil. Non mi è piaciuta questa canzone, ma nel complesso Shankar Ehsaan Loy fa un ottimo lavoro. <br/> <br/> Quando si tratta di spettacoli, non possiamo lamentarci. Shah Rukh Khan affronta la grande sfida di entrare nel ruolo che è stato fatto dallo shahenshah di bollywood, Amitabh Bachchan in un modo bellissimo. SRK offre una prestazione straordinaria. È stato divertente vedere SRK fare qualcosa di completamente diverso dai suoi film precedenti. È molto bravo con l'azione. <br/> <br/> Gli altri membri del cast fanno un lavoro lodevole. Priyanka è stato molto impressionante come Roma. Boman Irani, Arjun Ramphal e Kareena fanno un buon lavoro. Om Puri e Isha Koppikar avrebbero dovuto ricevere più riprese. Tutto sommato un film divertente.
così come ho visto DON .. <br/> <br/> oh mio miglior film di lui .. di solito sembra uguale in tutti i film e balla lo stesso. ma DON era sorprendente. mi è piaciuto molto il suo abbigliamento; stile di recitazione; e le sue danze. <br/> <br/> si, ma don è piuttosto presuntuoso .. quando all'inizio, a Parigi, questo ragazzo lo uccideva. hes come 'ho sempre come te don' poi <br/> <br/> don è come 'thx. mi è sempre piaciuto anche io '<br/> <br/> caspita, hai proprio pensato ?? ma in ogni caso gli do un 10 su 10. Le persone di come molto tempo fa preferirebbero il vecchio don di questo perché questo è troppo moderno e roba del genere.

In 2006, the drug trade is booming; trafficking between Asian and Europe is at an all time high. It is at this time that the Malaysian intelligence and Anti-Narcotic department are called upon for ass
Xin tian long ba bu zhi tian shan tong lao full movie download in italianI Am Soldier full movie download in italian hdDetonator movie in italian free downloadSquadra 49 full movie in italian free download mp4Generation Y online freethe Hijacked italian dubbed free downloadSquadra speciale full movie hd 1080pDownload the Marvel: Ultimate Alliance full movie italian dubbed in torrentPainkiller Jane full movie in italian free download hd 720pthe Dead Island 2 italian dubbed free download

last edited 268 weeks ago by Nycabacal
Please log in to post a reply.