Nycabacal Admin replied

351 weeks ago

Quelli Dell'accademia Militare

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho avuto un paio di scene in questo film come un extra. Ho giocato un fotografo nella scena della cerimonia di premiazione ed ero uno degli aviatori che inseguiva la jeep. E 'stato un grande momento e Vic Tayback e Lloyd Bridges siamo stati davvero amichevoli e aperti. Chris Lemon, non così tanto. La storia non è stata fantastica, ma Burt Convey ha tenuto una semplice premessa. Divertiti con questo! & Quot; Alla fine, l'abbiamo fatto e penso che l'atmosfera si sia imbattuta nel prodotto finale. Il film è semplicemente un vecchio divertimento. Se stai cercando un buon & quot; Popcorn & quot; colpisci e non ti importa se è "Arte più alta", beh, allora questo film andrà bene. Sono orgoglioso di dire che ho avuto una parte e l'esperienza è stata fantastica!
L'ho visto mentre ero in un hotel di Taiwan e ho dovuto telefonare alla scrivania per avere il nome. <br/> <br/> Questo è praticamente un tipico gioco di commedia attraverso le Riserve dell'Aeronautica Militare, simile all'Accademia di Polizia, ed è divertente. Un film di grande festa, questo film ha un sacco di belle gag. <br/> <br/> Non è il più grande film che sia mai stato prodotto, ma è semplice e divertente.

In 1961, with war looming in Berlin, an Air National Guard unit of actors, journalists and studio personnel is up for military academy consideration.
italian movie download AjinDragon Wars full movie online freeTransformers Prime Beast Hunters: Predacons Rising full movie kickass torrentTrappola in fondo al mare 2: Il tesoro degli abissi movie free download hdSpy Kids 4 - tempo di eroi downloadThe The Kitchenitalian movie dubbed in italian free download Rush HourL'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente full movie download in italian hdScontri stellari oltre la terza dimensione 720p torrentdownload full movie Black thunder - Sfida ad alta quota in italian
Please log in to post a reply.