374e6bdcca Sono molto stanco delle cattive valutazioni date a un film destinato a un YA. Mia figlia di 12 anni e io ci siamo divertiti tanto a guardarlo.Mi sono ritrovato a volere che non finisse, ci siamo entrati così tanto! Chloe Grace Moretz è deliziosa, come sempre, e il resto del cast è pieno di sguardi per i tweens e gli adolescenti. Il & quot; divertente & quot; di un film per l'età il pubblico appropriato sembra perso nei recensori in questi giorni. Nessuno di noi ha gradito i film divergenti perché li ha trovati forzati e dimenticabili. Mia figlia ora è entusiasta di leggere The Fifth Wave. Avevamo una palla e speriamo che facciano un secondo. La quinta onda non sta cercando di essere un "importante" & quot; film solo piacevole. La quinta ondata non è del tutto orribile, ma non di molto. <br/> <br/> In poche parole una grande astronave circonda la Terra prima di stabilirsi negli Stati Uniti oltre l'Ohio, non meno. <br/> <br/> Dopo un po 'di non comunicazione, un EMP taglia tutto il potere sul pianeta, così gli aerei cadono dal cielo, le macchine ecc. sono fuori controllo e il pianeta generalmente cade nel caos. <br/> <br/> Dopo che gli oceani e gli altri specchi d'acqua del mondo sono stati spostati e hanno cominciato a inondare tutte le città costiere uccidendo milioni o miliardi e dopo di ciò, un'influenza aviaria alterata uccide altri milioni. Questi sono i 1 °, 2 ° & amp; 3 ° ondate. <br/> <br/> Tutto questo accade in una successione abbastanza rapida e viene raccontato tramite flashback, da lì questo film rallenta, arranca e non riprende mai più.<br/> <br/> Gli umani, cioè chiunque sia nell'esercito, vengono presi in consegna, la 4a ondata, e tutti i bambini e gli adolescenti sono introdotti nell'esercito per "aiutare a salvare il pianeta", la quinta ondata. <br/> <br/> Quello che è iniziato come qualcosa di promettente e pieno d'azione, nonostante non fosse nulla di nuovo, si è rapidamente trasformato in una noiosa confusione di colpi di scena e quello che abbiamo è un film che è caduto male dai binari e che sapevi da solo a metà strada che non sarebbe mai più tornato. <br/> <br/> È stancante imparare che gli Stati Uniti sono di nuovo il paese in cui tutti gli alieni decidono di entrare, dove vengono scoperte tutte le risposte e dove sono i salvatori del mondo. Nonostante abbia liberato la Terra dalla sua tecnologia, dalle sue risorse e da un vasto numero di persone senza sforzo, è bello sapere che ci sono un sacco di bambini in America che hanno tutte le risposte e ci salveranno tutti. Non ti mancherà nulla se rimani lontano da questo disastro prevedibile. Il film è iniziato interessante nel rendere il protagonista uccidere una presunta vittima innocente. Grande! E ha seguito la narrazione e i flashback. Non eccezionale … Questo è a mio avviso il modo più economico per fare da sfondo a una storia. Perché non lasciare che la storia si svolga da sola. E che qualità aveva il flashback! Fondamentalmente introducendo l'intera trama di questo film. <br/> <br/> Quindi "US Army & quot; sopravvissuto alle prime quattro ondate. Sparano i civili e lasciano i corpi. Solo prendendo bambini? Alcuni chiamerebbero questo indizio per quello che succede dopo. Io chiamo quella sceneggiatura idiota per i bambini. <br/> <br/> Prossimo punto sulla divisione della trama - non mostrando il fratello protagonista nel campo dell'esercito degli Stati Uniti, ma per mostrare qualche altro ragazzo che è stato brevemente introdotto in uno dei flashback Suppongo? In ogni caso, la trama viene spinta avanti … È basato su un romanzo, ho pensato. (Spoiler Warning: È!) Tornando alla protagonista stessa. Senza contare i flashback abbiamo un periodo di tempo di visualizzazione di 10 minuti a metà del film. Poi è stata uccisa su un'autostrada. Dopo aver ispezionato recentemente i cadaveri che sono stati colpiti di recente … ho un'enorme empatia proprio adesso. Poi salvato da un misterioso sconosciuto che non è assolutamente un alieno … <br/> <br/> Dopo di ciò ho lasciato il film e sono saltato fino alla fine e ho avuto la mia grande sorpresa! La base dell'esercito degli Stati Uniti è gestita dagli alieni, i bambini vengono addestrati a sparare contro i loro simili e il tipo di pesce - beh, è un alieno, ma ha scoperto l'amore non sparando al protagonista. Twist pazzo. Inoltre è un terrorista per il suo tipo che piazza bombe su quella base dell'esercito. <br/> <br/> Non vedo l'ora di ignorare il sequel! Ugh, è uno di quei piccoli film per ragazze adolescenti. È esattamente lo stesso di Twilight in cui una ragazza adolescente si innamora di un vampiro / licantropo dall'aspetto forte. Bene questa volta si innamora di un "Alien". (Kelly famiglia qualcuno?). E sì, Alien è tra virgolette perché non vedrai nessun alieno in questo film. Sembrano tutti umani, forse per contenere i costi. Il film è pieno di tutti i cliché dei momenti d'amore dei teenager. Ha una trama molto sciatta e noiosa. Un sacco di momenti incredibili. E quando c'è azione, è così buio, non puoi vederlo. Chi fa questa merda? Se sei una ragazzina di 13 anni, o una femmina, probabilmente amerai questo. Per il resto del mondo, questo è veramente brutto! Come un film sci-fi low-budget, The Fifth Wave inizia abbastanza promettentemente con una continuazione più logica dalle scene di apertura di "Independence Day". La fine del mondo è vicina. Una nave spaziale aliena si è messa in un'orbita terrestre minacciosa (nota: in realtà "orbita" - come un cenno alla scienza ragazzi come me - piuttosto che semplicemente inspiegabilmente appesa lì nel cielo, come una volta Douglas Adams ha detto, "in molte nello stesso modo in cui i mattoni non lo fanno & quot;). <br/> <br/> Gli alieni lanciano calamità dopo la calamità in America delle piccole città in "ondate": terremoti; picchi di marea; influenza aviaria modificata; e bombardamenti. <br/> <br/> Contro questo contesto stressante, la sempre affidabile Chloe Grace-Moretz ("Kick Ass"; "Let the Right One In") interpreta Cassie che dopo essersi separata dal fratello minore Sam (Zackery Arthur) affronta i pericoli di un viaggio in Alabama tra i vari paesi per salvarlo. <br/> <br/> Come ho detto, una premessa abbastanza promettente, e scorre abbastanza bene fino a quando la famiglia arriverà allo stile di Fort Wilderness santuario nella foresta. Lì però la trama va storta, con gli alieni che compiono una mossa strategica apparentemente ridicola. <br/> <br/> La stupidità sbalorditiva ora segue con una trama di "vedere-di-un-miglio-di-distanza" gira Cassie nella sua missione solista, e il film si riduce a un povero aspirante 'labirinto della fame' con Cassie divisa tra l'affetto della vecchia cotta Ben (Nick & quot; Jurassic World & quot; Robinson) e il misterioso salvatore Evan (Alex Roe). Molto increspatura muscolare e magro-immersione si insinua come Cassie oohs e aah in un modo girly che erode la sua caratterizzazione kick-ass (no pun intended) fino ad oggi. <br/> <br/> Il regista è J Blakeson …. no neanche io. Questo è solo il suo secondo lungometraggio, ed è una grande domanda. <br/> <br/> Il film, invece, mette in evidenza un seguito: questo è il primo di una serie di - apparentemente abbastanza buoni - libri di Rick Yancey, con il il prossimo della serie si chiama & quot; The Infinite Sea & quot ;. Non penso che mi precipiterò al cinema per vedere il seguito, se succederà. <br/> <br/> Un film deludente che inizia con vere promesse ma poi perde la sua strada. Grace-Moretz merita davvero di meglio. Simpatico poster Gif animato però. <br/> <br/> (Per la versione grafica di questa recensione, visita http://bob-the-movie-man.com e commenta con i tuoi pensieri.) Grazie.
Nycabacal Admin replied
350 weeks ago